
IusTeam – Rete di Avvocati mette il proprio team di legali a disposizione delle piccole imprese, dei titolari di ditte individuali e dei liberi professionisti, che oggi si trovano tutti in grave difficoltà a causa dall’emergenza coronavirus.
Canoni di locazioni in scadenza con esercizi che devono rimanere chiusi per ordine dell’autorità, rapporti di lavoro, canoni di leasing e mutui da pagare, telefonate delle banche che chiedono il rientro di fidi anche minimi, difficoltà nella gestione del telelavoro (lavoro agile o smart working), ordini che non possono essere evasi, sono soltanto alcune delle problematiche che tutte le piccole imprese, le ditte individuali ed i professionisti devono fronteggiare.
Questa sarà una attività di primo supporto legale, da intendersi esclusivamente come servizio di orientamento in favore di categorie particolarmente disagiate.
Con questa iniziativa il nostro team di avvocati mette a disposizione della collettività le proprie competenze e capacità, nella condivisione dei valori della solidarietà, in un periodo di così grave crisi per l’economia del nostro paese.