Avv. Gabriele Orlando – Foro di Palermo

Gabriele Orlando, nato nel 1982, laureato presso la sede di Palermo della LUMSA (Libera Università Maria SS. Assunta), iscritto all’albo degli avvocati tenuto dal Consiglio dell’Ordine di Palermo dal 2010.

Durante la pratica professionale ha avuto modo di fare esperienza in tutti i settori del diritto civile e, in particolare, nel diritto di famiglia, delle successioni, dei diritti reali, dei rapporti contrattuali e di consumo e, infine, dell’infortunistica stradale e della responsabilità risarcitoria da fatto illecito.

Successivamente, ha maturato una particolare esperienza nei vari rami del diritto commerciale e del diritto del lavoro, anche collaborando nella gestione degli affari legali di società sottoposte a misure di prevenzione antimafia e, comunque, a misure cautelari da parte dell’Autorità giudiziaria.

Nel frattempo ha anche prestato la propria assistenza nel campo del diritto tributario e di quello amministrativo.

Membro fondatore di IusTeam – Rete di avvocati, si occupa di diritto civile, amministrativo, del lavoro, commerciale e tributario, assistendo privati, consumatori ed aziende, in tutti i profili collegati alle questioni che gli vengono sottoposte.

Mail: [email protected]

Linkedin: https://www.linkedin.com/in/avvgabrieleorlando/

Facebook: https://www.facebook.com/Avv.GabrieleOrlando/