La società Dentix italia, nonostante le rassicurazioni contenute nella lettera aperta ai pazienti pubblicata nella home page del sito internet, è fallita.

Lo ha dichiarato il Tribunale di Milano con sentenza n. 496 del 22 ottobre scorso.

L’udienza per l’esame dello stato passivo è stata fissata per il 17.02.2021 ed è stato assegnato termine sino a 30 giorni prima per la presentazione delle domande di insinuazione.

Fino al 18.01.2021, quindi, tutti coloro che ritengano di vantare crediti o diritti reali e mobiliari su beni in possesso della società fallita, potranno far valere, o almeno tentare di far valere, le proprie pretese.

Visitate la pagina che abbiamo dedicato al caso Dentix per ulteriori informazioni.

Categories: NotizieTags: ,

About the Author

mariosabatino

Ideatore, fondatore e Presidente di IusTeam – Rete di Avvocati.

Sono iscritto all’albo degli avvocati cassazionisti dal 2014 ed abilitato al patrocinio davanti alle magistrature superiori. Svolgo la professione forense da oltre venti anni e mi occupo prevalentemente di diritto civile. Nella mia attività professionale assisto prevalentemente le persone e le piccole e medie imprese.

Sono il curatore de “La Pagina Giuridica“, pubblicazione giuridica telematica online dal 1997.

Sono docente nel Master in diritto di famiglia della LUISS Guido Carli di Roma Modulo: FAMIGLIA E RESPONSABILITÀ CIVILE – Bullismo, cyberbullismo e responsabilità.

Ho studio in Roma e Castelnuovo di Porto (RM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.