Provvedimenti emergenziali e le limitazioni della libertà di circolazione: profili di legittimità costituzionale

Informazioni sull’evento

Webinar organizzato da IusTeam-Rete di Avvocati

Per le iscrizioni cliccare qui

L’evento ha lo scopo di fornire ai colleghi avvocati un’occasione di formazione ed approfondimento sui provvedimenti emergenziali e le limitazioni della libertà di circolazione, individuandone i profili di legittimità costituzionale (relazione avv. Antonello Ciervo); sulle ordinanze contingibili e urgenti delle regioni (relazione avv. Gabriele Orlando); sulla tutela giurisdizionale contro i provvedimenti emergenziali e le sanzioni da essi derivanti (relazione avv. Marco Mecacci).

L’avv. Antonello Ciervo, cassazionista e membro dell’Associazione Giuristi democratici, è autore di numerosi articoli e pubblicazioni in materia di diritto costituzionale.

L’avv. Gabriele Orlando, membro di IusTeam – Rete di Avvocati,oltre ad essere stato relatore in numerosi convegni è un avvocato spesso impegnato nella difesa dei comuni su questioni inerenti al diritto amministrativo.

L’avv. Marco Mecacci, cassazionista e membro di IusTeam – Rete di Avvocati, oltre ad essere stato relatore in convegni è autore di articoli e pubblicazioni in materia di diritto amministrativo, tributario, civile e procedura civile .

Webinar in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale Forense (F.A.D.).

Gli attestati di partecipazione protranno esser rilasciati esclusivamente a quanti avranno effettuato la registrazione attraverso la piattaforma Eventbrite.

Il webinar sarà trasmesso in diretta YouTube al seguente indirizzo:

https://youtu.be/hDZ3nJdmiCo

In ogni caso la registrazione è utile anche al fine di essere informati sulle ulteriori iniziative di IusTeam-Rete di Avvocati.

About the Author

mariosabatino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.