Articolo: Emergenza COVID-19: nuove modalità operative in videoconferenza

I dpcm 8-9 e 11/3/2020, cd. #Io resto a casa, pongono importanti limitazioni ai nostri spostamenti a tutela della salute di tutta la collettività.

In ottemperanza, lo Studio Legale Avv. Daniela Messina limita allo stretto necessario gli incontri di persona (esclusivamente su appuntamento e nel rispetto delle regole di sicurezza) e svolge la propria attività da remoto, sia tramite colloquio in videoconferenza su piattaforma SKYPE o GOOGLE MEET sia a seguito di richiesta di consulenza scritta on line.

Per usufruire della modalità di consulenza in Videoconferenza, si dovrà contattare lo Studio al n. 3289298973 o inviare il form presente alla pagina http://www.avvocatodanielamessina.it/contact/ o inviare una email (info@avvocatodanielamessina.it) per concordare una videoconferenza mediante piattaforma SKYPE o GOOGLE MEET.

Si potrà verificare la disponibilità dello Studio Legale anche cliccando sul link  Agenda Appuntamenti, presente anche su ciascuna pagina del sito (pulsante rosso), prenotando così un primo colloquio preliminare e, solo successivamente, la videoconsulenza vera e propria, come da sintesi procedura consulenza on line e da CGC.

Vi invito, quindi, a prendere in considerazione, in aggiunta alla richiesta di consulenza mediante le consuete modalità on line (http://www.avvocatodanielamessina.it/contact/) , anche la possibilità di un colloquio in videoconferenza. Chi fosse interessato, contatti lo Studio per avere maggiori informazioni.

Tale modalità operativa verrà mantenuta anche successivamente all’emergenza covid-19, unitamente alla ripresa del ricevimento Clienti in Studio.

Avv. Daniela Messina.

L’articolo Emergenza COVID-19: nuove modalità operative in videoconferenza proviene da Studio Legale Avv. Daniela Messina.

Focus

Come possiamo aiutarti?