Articolo: Quattrone e Mecacci entrano in IusTeam – Rete di Avvocati

Gli avvocati Marco Mecacci di Firenze e Antonino Quattrone di Reggio Calabria hanno recentemente aderito a IusTeam – Rete di Avvocati.

L’Avv. Antonino Quattrone è titolare dello Studio Legale Quattrone e si occupa di diritto civile, penale, lavoro ed, in particolare, di contenzioso tributario. Lo Studio Legale ha sedi anche a Milano e Roma.

Antonino è docente nei Master organizzati dal CSIG  (Centro Studi Informatica Giuridica) nonchè formatore del personale del Ministero della Giustizia – Corte di Appello di Reggio Calabria; socio fondatore del C.S.I.G. (Centro Studi Informatica Giuridica) di Reggio Calabria; componente del Direttivo Nazionale e Fondatore dell’A.G.L. (Associazione Giovani Legali); componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria; conciliatore presso la Camera di Commercio I.A.A. di Reggio Calabria, la Consob e l’Istituto In Mediar; responsabile della rassegna di giurisprudenza tributaria della rivista “Il Nuovo Diritto”.

Marco Mecacci

Marco Mecacci è un avvocato cassazionista, socio dell’Associazione Professionale Mecacci & Mensi Avvocati Associati che opera in prevalenza nel Foro di Firenze e della Toscana.
Marco si occupa di diritto civile in generale, con particolare predilezione per la responsabilità civile e l’adempimento contrattuale; già inserito nelle liste degli avvocati esterni di Agenzia delle Entrate Riscossione, si occupa di diritto tributario ed esattoriale; in materia fallimentare, è abilitato al ruolo di Gestore della Crisi nei procedimenti di Sovraindebitamento previsti dalla legge 3/2012 e svolge ruoli di docenza su incarico della Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Firenze.
Marco ha curato la pubblicazione di codici commentati in materia processuale civile, delle locazioni e del fallimento ed ha pubblicato contributi in materia di mediazione obbligatoria nonchè in materia tributaria con particolare riferimento al processo tributario telematico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Focus

Come possiamo aiutarti?

Ius Team

Contatti