Gli avvocati Marco Mecacci di Firenze e Antonino Quattrone di Reggio Calabria hanno recentemente aderito a IusTeam – Rete di Avvocati.

L’Avv. Antonino Quattrone è titolare dello Studio Legale Quattrone e si occupa di diritto civile, penale, lavoro ed, in particolare, di contenzioso tributario. Lo Studio Legale ha sedi anche a Milano e Roma.

Antonino è docente nei Master organizzati dal CSIG  (Centro Studi Informatica Giuridica) nonchè formatore del personale del Ministero della Giustizia – Corte di Appello di Reggio Calabria; socio fondatore del C.S.I.G. (Centro Studi Informatica Giuridica) di Reggio Calabria; componente del Direttivo Nazionale e Fondatore dell’A.G.L. (Associazione Giovani Legali); componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria; conciliatore presso la Camera di Commercio I.A.A. di Reggio Calabria, la Consob e l’Istituto In Mediar; responsabile della rassegna di giurisprudenza tributaria della rivista “Il Nuovo Diritto”.

Marco Mecacci

Marco Mecacci è un avvocato cassazionista, socio dell’Associazione Professionale Mecacci & Mensi Avvocati Associati che opera in prevalenza nel Foro di Firenze e della Toscana.
Marco si occupa di diritto civile in generale, con particolare predilezione per la responsabilità civile e l’adempimento contrattuale; già inserito nelle liste degli avvocati esterni di Agenzia delle Entrate Riscossione, si occupa di diritto tributario ed esattoriale; in materia fallimentare, è abilitato al ruolo di Gestore della Crisi nei procedimenti di Sovraindebitamento previsti dalla legge 3/2012 e svolge ruoli di docenza su incarico della Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Firenze.
Marco ha curato la pubblicazione di codici commentati in materia processuale civile, delle locazioni e del fallimento ed ha pubblicato contributi in materia di mediazione obbligatoria nonchè in materia tributaria con particolare riferimento al processo tributario telematico.


Categories: Notizie

About the Author

mariosabatino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.