IusTeam – Rete di Avvocati aderisce ad AssoretiPMI

IusTeam Rete di Avvocati aderisce ad AssoretiPMI, l’associazione nazionale che diffonde e promuove la creazione e la cultura delle Reti di Impresa e tra professionisti in Italia.

IusTeam entrerà così in contatto con moltissime Reti di impresa italiane. <<La nostra adesione è strategica poiché siamo una Rete composta di soli avvocati e possiamo mettere in campo le nostre competenze in un contesto imprenditoriale molto attivo ed innovativo>>, ha dichiarato l’Avv. Mario Sabatino, Presidente di IusTeam. L’associazione ha infatti ramificazioni territoriali in tutta Italia con delegati regionali e provinciali.

IusTeam intende proporsi come punto di riferimento delle Reti di impresa e tra professionisti  del nostro paese mettendo a disposizione le proprie competenze. A tal riguardo è stato attivato un tavolo permanente di studio e dibattito sulle Reti di impresa e tra professionisti allo scopo di analizzare e contribuire a risolvere le criticità del fare Rete in Italia.

Soprattutto con riferimento alle reti tra professionisti la normativa risulta infatti ancora piuttosto debole con ampi margini di incertezza. 

About the Author

mariosabatino

Ideatore, fondatore e Presidente di IusTeam – Rete di Avvocati.

Sono iscritto all’albo degli avvocati cassazionisti dal 2014 ed abilitato al patrocinio davanti alle magistrature superiori. Svolgo la professione forense da oltre venti anni e mi occupo prevalentemente di diritto civile. Nella mia attività professionale assisto prevalentemente le persone e le piccole e medie imprese.

Sono il curatore de “La Pagina Giuridica“, pubblicazione giuridica telematica online dal 1997.

Sono docente nel Master in diritto di famiglia della LUISS Guido Carli di Roma Modulo: FAMIGLIA E RESPONSABILITÀ CIVILE – Bullismo, cyberbullismo e responsabilità.

Ho studio in Roma e Castelnuovo di Porto (RM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.