Al via la partnership tra IusTeam – Rete di Avvocati e Soisy

Al via la partnership tra IusTeam – Rete di Avvocati e Soisy. Soisy è un’azienda innovativa nel settore fintech che fornisce una piattaforma di  social lending, ovvero del prestito tra privati.

Cos’è il social lending ? Clicca qui

Attraverso la piattaforma di Soisy, i clienti degli avvocati membri di IusTeam che decideranno di aderire all’iniziativa, potranno chiedere un finanziamento per pagare le proprie spese legali a partire da un importo minimo € 250,00 fino ad un massimo di € 15.000,00.

Una partnership nel segno dell’innovazione per fornire un servizio ed un’opportunità in più ai nostri Clienti.

Il rapporto del Cliente con Soisy sarà diretto ed autonomo ed i membri della Rete non percepiranno alcuna provvigione per le pratiche di finanziamento attivate ed approvate.

About the Author

mariosabatino

Ideatore, fondatore e Presidente di IusTeam – Rete di Avvocati.

Sono iscritto all’albo degli avvocati cassazionisti dal 2014 ed abilitato al patrocinio davanti alle magistrature superiori. Svolgo la professione forense da oltre venti anni e mi occupo prevalentemente di diritto civile. Nella mia attività professionale assisto prevalentemente le persone e le piccole e medie imprese.

Sono il curatore de “La Pagina Giuridica“, pubblicazione giuridica telematica online dal 1997.

Sono docente nel Master in diritto di famiglia della LUISS Guido Carli di Roma Modulo: FAMIGLIA E RESPONSABILITÀ CIVILE – Bullismo, cyberbullismo e responsabilità.

Ho studio in Roma e Castelnuovo di Porto (RM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.