
Cosa fare se si riceve un Avviso di Addebito dall’INPS?
- rivolgersi con sollecitudine ad uno Studio Legale giuslavorista per l’esame del caso e le opportune valutazioni
- all’occorrenza, proporre ricorso in opposizione avanti al Giudice del Lavoro per far rilevare l’invalidità/nullità dell’avviso e la non debenza delle somme pretese dall’Inps a titolo di contributi previdenziali
- chiedere, altresì, ai sensi dell’art. 24 c. 6 Dlg.vo 46/99 la sospensione dell’esecuzione dell’avviso d’addebito, per gravi motivi.
L’Avvocato del Lavoro Daniela Messina è a disposizione per approfondimenti o pareri legali su casi specifici. Si potrà prendere contatto con lo Studio Legale mediante il semplice invio di una e-mail all’indirizzo info@avvocatodanielamessina.it o anche compilando l’apposito form nella sezione Richiesta di contatto.
La consulenza legale eventualmente richiesta seguirà le condizioni pubblicate nelle CGC consultabili su questo sito.
Si invita, infine, a visitare periodicamente anche il Profilo Linkedin dell’Avv. Daniela Messina, la Pagina FACEBOOK “Studio Legale Avv.Daniela Messina” nonché il Profilo Google+ dell’Avv. Daniela Messina.
________________________________________________
Avvocato del Lavoro Torino, Avvocato del Lavoro Caselle T.se, Avvocato del Lavoro Ivrea, Avvocato del Lavoro San Benigno C.se, Avvocato del Lavoro Cirié, Avvocato del Lavoro Rivarolo C.se, Avvocato del Lavoro Chivasso, Avvocato del Lavoro Settimo T.se, Avvocato del Lavoro Volpiano, Avvocato del Lavoro Brandizzo, Avvocato del Lavoro Leinì, Avvocato del Lavoro Caluso, Avvocato del Lavoro Montanaro, Avvocato del Lavoro San Giorgio C.se
Chiama lo Studio Legale: 3289298973
Scrivi una email: info@avvocatodanielamessina.it – Richiedi un contatto
L’articolo AVVISO DI ADDEBITO INPS PER RIQUALIFICAZIONE LAVORO AUTONOMO IN LAVORO SUBORDINATO proviene da Studio Legale Avv. Daniela Messina.